Home»Eventi»Carmen Ferreri, da ‘Amici’ al Cine Village

Carmen Ferreri, da ‘Amici’ al Cine Village

Lunedì 30 luglio firmacopie con Carmen Ferreri, la seconda classificata dell’ultima edizione del talent di Mediaset

Lunedì 30 luglio firmacopie con Carmen Ferreri, la seconda classificata dell’ultima edizione del talent di Mediaset

Si chiuderà con Carmen Ferreri il ciclo di eventi che ha portato al Cine Village del GrandApulia tre ‘Amici’ di Maria De Filippi. Dopo Biondo e Federica Carta, lunedì 30 luglio (non più domenica 29), sarà la volta della seconda classificata dell’ultima edizione del talent show di Mediaset. La giovane cantante siciliana, a partire dalle 18.30, incontrerà i suoi fans e firmerà le copie del suo album di debutto ‘La complicità’ che ha ottenuto un grande successo scalando le classifiche iTunes e rimanendo per diverse settimane nella top 5 dei brani più venduti in Italia.

Carmen Ferreri Al Cine Village
Carmen Ferreri Al Cine Village

Il tour di promozione del disco farà tappa al Cine Village dove i fan potranno incontrare Carmen per ricevere un autografo o per scattarsi una foto. Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del cd che potrà essere acquistato anche presso i negozi Mediaworld e Ipercoop del GrandApulia. L’evento si svolgerà in una delle sale del Cine Village, dove un fotografo effettuerà gli scatti ufficiali che saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook della Multisala. Il concerto live che Carmen avrebbe dovuto tenere al termine del firmacopie è stato invece rinviato a data da definirsi.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Guardia di Finanza contrasta attività illecita di vendita

Articolo successivo

Coppia e sessualità riletti alla luce del quadricettore