Home»Eventi»Al “Cacciatore” si parla di cultura, sport e sociale con “Il Cacciatore d’Incontri”

Al “Cacciatore” si parla di cultura, sport e sociale con “Il Cacciatore d’Incontri”

Il primo incontro, in programma sabato 7 maggio alle 11.30, ruoterà intorno alla cultura e al cibo, partendo da “Libando, viaggiare mangiando”.

“Il Cacciatore d’incontri” è il titolo di un ciclo di appuntamenti dedicati a cultura, sociale, sport, organizzati dalla Trattoria del Cacciatore di Foggia.

Il primo incontro, in programma sabato 7 maggio alle 11.30, ruoterà intorno alla cultura e al cibo, partendo da “Libando, viaggiare mangiando” il festival del cibo di strada che ha animato il centro storico della città dal 14 al 17 aprile scorsi. Perché la cultura e il cibo possono “trasformare” la nostra città, rendendola più bella e vivibile. Perché si può e si deve parlare di riqualificazione urbana legata all’enogastronomia. Perché Foggia può essere una città turistica.

Attori principali della prima puntata di “Il Cacciatore d’incontri” saranno Anna Paola Giuliani e Carlo Dicesare. Presenti all’incontro Ester Fracasso e Maria Pia Liguori, co-organizzatrici di “Libando”.  Invitato in qualità di ospite d’onore il sindaco di Foggia Franco Landella, propulsore di un rinnovato spirito culturale in città. A dialogare con gli ospiti sarà il giornalista Mimmo Cicolella. E mentre si ascolta e si condivide quest’esperienza, sarà possibile sorseggiare un aperitivo o un buon calice di vino, in abbinamento alle prelibatezze preparate da Francesca.

“Il Cacciatore d’incontri vuole essere un’opportunità per stare insieme e parlare della nostra città, dei suoi problemi ma anche delle sue eccellenze” afferma Francesca Pillo, chef e patron del Cacciatore, che aggiunge: “vogliamo ritagliare nel centro storico di Foggia un angolo dedicato al gusto di incontrarsi”. Info: www.facebook.com/CantinadelCacciatore.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Minaccia di morte la ex, aggredisce padre e compagno: tunisino in manette

Articolo successivo

Foggia, torna Bimbimbici: grandi e piccoli sfilano in centro su due ruote