Home»Eventi»Lucera, tutto pronto per la seconda edizione della Festa del Cacc’e Mmitte

Lucera, tutto pronto per la seconda edizione della Festa del Cacc’e Mmitte

La Festa del Cacc’e Mmitte, patrocinata dal Comune di Lucera, si terrà da venerdì 30 a domenica 2 ottobre con concerti e degustazioni.

Si terrà domani, martedì 27 settembre 2016 alle ore 11, nell’Aula consiliare del Comune di Lucera, la presentazione del programma ufficiale inerente la seconda edizione della Festa del Cacc’e Mmitte, organizzato dal Consorzio Cacc’e Mmitte di Lucera.

All’incontro con i giornalisti, parteciperanno: Antonio Tutolo, sindaco di Lucera; il presidente del Consorzio, Alberto Longo, titolare dell’omonima azienda vitivinicola; Paolo Petrilli (Motta della Regina), Sergio Lucio Grasso e Marika Maggi (Cantina La Marchesa), Valeria Pitta (Masseria nel Sole), Nicola Faccilongo (Agricola Paglione), Michele Di Gregorio (Cantina Svevo).

La Festa del Cacc’e Mmitte, patrocinata dal Comune di Lucera, si terrà da venerdì 30 a domenica 2 ottobre con concerti e degustazioni.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
2
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Presentato il Foggia Festival Sport Story, ecco il programma

Articolo successivo

Take me out: anche un concorrente foggiano nel celebre programma di Real Time