Home»Eventi»Battilive: la provincia foggiana non compare tra le tappe

Battilive: la provincia foggiana non compare tra le tappe

Battiti Live: ecco quali sono le tappe, alcune raggiungibili in maniera pratica dalla nostra città

Avviatosi domenica scorsa, Battiti Live terrà compagnia ad alcune piazze pugliesi fino al 29 luglio. La provincia foggiana è esclusa, ma le altre mete sono comunque raggiungibili

Come ogni anno, anche questa estate pugliese vede tra gli eventi Battiti Live, la serie di concerti organizzati da Radio Norba. Il primo appuntamento ha avuto luogo domenica scorsa, 1 luglio, ad Ostuni. Sono previsti altri quattro appuntamenti, fino al 29 luglio. E, sebbene la provincia foggiana, per quest’anno, sia esclusa dal tour, alcune delle tappe restanti non sono poi così difficili da raggiungere: sono a calendario, infatti, Bari, Andria e Melfi e Lecce.

Battiti Live
Battiti Live

I cantanti che si esibiranno per l’occasione sono: Guè Pequeno, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Michele Bravi, Emma, Irama, Ermal Meta, Ultimo ed Elodie.

Speriamo che, i prossimi anni, la provincia foggiana torni a far tappa per il tour. Intanto, però, una piccola trasferta non è da escludere, per una serata diversa e un po’ di musica.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Calciomercato Foggia. Sirene dalla Serie A per Deli

Articolo successivo

Anche per questa estate torna il cartellone del Piccolo Teatro