Home»Eventi»Balli popolari, caciocavallo impiccato e degustazioni: arriva “La campagna in città”

Balli popolari, caciocavallo impiccato e degustazioni: arriva “La campagna in città”

L’intento è quello di promuovere la cultura del ritorno alle tradizioni trasmettendo a grandi e piccoli

Foggia – Arriva la quarta edizione dell’evento promosso dai supermercati “La Prima”, “La campagna in città“. L’appuntamento è per domenica 21 ottobre nel piazzale antistante al punto vendita di via Zara 87, dalle ore 10.00 alle 13.30.

L’intento è quello di promuovere la cultura del ritorno alle tradizioni trasmettendo a grandi e piccoli, la curiosità, la rarità e la semplicità di un mondo tanto diverso dalla quotidianità a cui siamo spesso abituati.

La giornata si svolgerà tra canti e balli popolari, pigiatura dell’uva, presenza di animali come asini, capre, pony e degustazioni di prodotti del territorio, grazie alla presenza delle nostre aziende patner del territorio.
Dal pane di Monte sant’Angelo, alle caldarroste, caciocavallo impiccato, salumi e formaggi, degustazione di miele, le nonnine che insegnano a fare la pasta e tanto altro.

Questa sarà un’occasione ricca di divertimento ed apprendimento, domenica 21 ottobre dalle ore 10:00 alle 13:30 nel piazzale antistante l’ingresso del punto vendita in Via Zara, 87 in cui i bambini potranno vivere una giornata di campagna.

Pertanto invitiamo i bambini delle scuole e tutti coloro che vogliono trascorrere una bellissima giornata all’aria aperta, tra canti popolari e animali.

Campagna In Città Foggia

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Rapinano supermercato a Lucera con passamontagna, guanti e tute da meccanico: Carabinieri arrestano un 15enne

Articolo successivo

#CcchiuFort: torna a Foggia l'attesa "Sagra del Pancotto & Vino"