Home»Eventi»Avis Foggia, assemblea dei soci donatori ed elezione consiglio direttivo

Avis Foggia, assemblea dei soci donatori ed elezione consiglio direttivo

Sabato 25 febbraio alle ore 17.30 presso la sede sociale dell’AVIS Comunale di Foggia si svolgerà l’Assemblea annuale dei soci donatori.

Sabato 25 febbraio alle ore 17.30 presso la sede sociale dell’AVIS Comunale di Foggia si svolgerà l’Assemblea annuale dei soci donatori.

Tra i punti all’ordine del giorno, la lettura della relazione morale contrassegnata dai punti fondamentali della crescita dell’associazione, dalle persone che hanno prestato la propria disponibilità, alle manifestazioni che si sono svolte, agli amici dell’associazione e alla esposizione dei dati di bilancio, alla presentazione dei candidati per il prossimo quadriennio.

Domenica 26 febbraio  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede sociale dell’AVIS Comunale di Foggia, si svolgeranno le operazioni di voto per l’elezione del rinnovo del consiglio direttivo della sezione comunale e del collegio dei sindaci per il quadriennio 2017/2020.

Nel prossimo mese di marzo verrà reso noto il nuovo assetto organizzativo dell’AVIS Comunale di Foggia.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Maria Callas canta al Teatro del Fuoco

Articolo successivo

Il Carnevale di Manfredonia in onda su Mezzogiorno In Famiglia