Home»Eventi»“Architetture per Foggia”, presentazione seconda edizione

“Architetture per Foggia”, presentazione seconda edizione

L’iniziativa è riservata ad architetti ed ingegneri e punta a fornire alle istituzioni territoriali e al pubblico dibattito proposte progettuali utili alla sensibilizzazione sui temi della riqualificazione funzionale e ambientale della città

Venerdì 10 febbraio, alle ore 17 nella sala “Rosa del Vento” del palazzo di via Arpi, sarà presentata la seconda edizione del concorso di idee Architetture per Foggia.

Venerdì 10 febbraio, alle ore 17 nella sala “Rosa del Vento” del palazzo di via Arpi, sarà presentata la seconda edizione del concorso di idee Architetture per Foggia.

L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia e dal Rotary Club “Umberto Giordano” del capoluogo, è riservata ad architetti ed ingegneri e punta a fornire alle istituzioni territoriali e al pubblico dibattito proposte progettuali utili alla sensibilizzazione sui temi della riqualificazione funzionale e ambientale della città.

Le caratteristiche del concorso, il regolamento e l’area urbana sulla quale dovranno elaborare le proprie proposte i progettisti saranno illustrati dal presidente della Fondazione Banca del Monte, Saverio Russo, e dal presidente del Rotary Club “Umberto Giordano”, Antonio Stango.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

A Orsara “La scuola felice”: borse di studio per i meritevoli

Articolo successivo

Arrestato giovane spacciatore di Cerignola. Era fuggito a Trinitapoli