Home»Eventi»Anche Riki al Natale del GrandApulia

Anche Riki al Natale del GrandApulia

Fino al 14 dicembre il concorso “Babbo Natale esiste davvero”; Il 10 dicembre “The Swingers Orchestra” e Donald Soffritti, fumettista Disney

Sarà quello con Riki Marcuzzo, la rivelazione dell'ultima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, l’evento più atteso del Natale del GrandApulia. Sabato 16 dicembre, alle ore 16.00, l’instore tour di promozione dell’ultimo album “Mania” dell’amatissimo cantante milanese, farà tappa da Mediaworld. L’incontro con i fans e il firmacopie del cd avverrà nell’area food del GrandApulia. L’appuntamento con Riki rientra in una serie di iniziative natalizie che il GrandApulia ha pensato appositamente per le famiglie e per i più piccoli. Fino al 14 dicembre la piazza centrale del centro Commerciale ospiterà una grande stazione di Babbo Natale da cui tutti i giorni partirà un treno che sarà a disposizione gratuita dei clienti. All’interno della stazione c’è anche una casetta postale in cui i bambini potranno imbucare (fino al 14 dicembre) la letterina dei desideri, dando il via al concorso ‘Babbo Natale esiste davvero’.

Sarà, infatti, proprio Babbo Natale in persona a recapitare nelle case dei bambini fortunati (le letterine vincitrici saranno estratte alla presenza di un notaio il 15 dicembre) i regali richiesti che saranno acquistati dagli elfi di Babbo Natale proprio nei negozi del centro commerciale. Il momento della consegna, che avverrà tra il 23 e il 24 dicembre, sarà ripreso da telecamere e postato successivamente sui canali web e social del GrandApulia. Tra le date da ricordare ci sono anche l’8 dicembre, quando clown, giocolieri e trampolieri metteranno in scena lo show degli artisti circensi in rigoroso stile natalizio e il 10 dicembre con “The Swingers Orchestra”, che eseguirà le canzoni tratte dai più celebri film della Walt Disney. I musicisti e la cantante, che vestirà i panni di Minnie, coinvolgeranno i bambini presenti con giochi e domande su favole e film, premiandoli con disegni dei personaggi in questione realizzati in diretta dal fumettista della Disney Donald Soffritti.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Quartiere Ferrovia: scatta l'ordinanza "anti-bivacchi"

Articolo successivo

Caso Curci, il Foggia Calcio prende le distanze: "Noi estranei ai fatti"

Nessun commento

Lascia un commento