Home»Eventi»Al Teatro del Fuoco “Una bugia tira l’altra” con Matilde Brandi

Al Teatro del Fuoco “Una bugia tira l’altra” con Matilde Brandi

Appuntamento di marzo con Foggia a Teatro, la rassegna che ritorna una volta al mese al Teatro del Fuoco

Appuntamento di marzo con Foggia a Teatro, la rassegna che ritorna una volta al mese al Teatro del Fuoco.
In questa occasione andrà in scena la commedia “Una bugia tira l’altra”, in programma giovedì 9 e venerdì 10, con sipario alle ore 21.
Sul palco di Vico Cutino saliranno anzitutto Gianni Ferreri e Matilde Brandi.

E’ in rampa di lancio anche l’appuntamento di marzo con Foggia a Teatro, la rassegna che ritorna una volta al mese sempre con grande interesse per il pubblico di Capitanata che sta affollando puntualmente il Teatro del Fuoco.

In questa occasione andrà in scena la commedia “Una bugia tira l’altra”, in programma giovedì 9 e venerdì 10, con sipario alle ore 21.

Sul palco di Vico Cutino saliranno anzitutto Gianni Ferreri e Matilde Brandi, due personaggi noti anche al grande pubblico televisivo che in questa rappresentazione saranno alle prese con un vortice infinito di bugie che porterà a situazioni e circostanze divertenti e imbarazzanti.

La storia racconta di Giorgio che ogni settimana presta la sua casa all’amico Roberto per farlo incontrare con l’amante Jessica. La sua generosità è comunque interessata, perché a sua volta è innamorato di Elena, la moglie di Roberto. E poi un giorno succede quello che non dovrebbe accadere: Barbara, moglie di Giorgio, torna improvvisamente a casa da un viaggio di affari. Da questo fatto inaspettato nasceranno una serie di scuse ed equivoci che porteranno i protagonisti dentro una vicenda sempre più complicata da gestire per tutti.

Oltre a questo spettacolo, la rassegna Foggia a Teatro si spingerà fino a maggio, visto che sono ancora in cartellone le performance di Antonio Cornacchione, Milena Miconi e Gianluca Ramazzotti, oltre al gran finale con Musical Ensemble.

 

Informazioni

Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800

www.chiccodimusica.it

chiccodimusica@libero.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il piazzaiolo sanseverese Michele Florio riceve un importante riconoscimento in Giappone

Articolo successivo

Rai Sport 1, questa sera uno speciale dedicato al Foggia Calcio