Elia Fongaro arriva a Foggia ospite della pasticceria Battaglini

Un evento ricco di sorprese e gusto vi attende il 5 dicembre a Foggia

Foggia Reporter

Foggia – Il 5 dicembre, alle ore 19, presso la pasticceria foggiana Battaglini ci sarà un evento favoloso, unico, da non perdere: ospite Elia Fongaro.

Durante la serata ci sarà un’imperdibile degustazione del delizioso panettone artigianale preparato dal pasticcere Massimiliano Battaglini.

Ospite d’eccezione della serata Elia Fongaro, noto velino di Striscia la Notizia e apprezzato modello, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

L’evento, curato dal Cavaliere dei Vip MIchele Cutro, inizierà alle ore 19:00, nella pasticceria foggiana Battaglini, in via Domenico Cirillo, 39, e finirà alle ore 22:00.

Sarà un’ottima occasione per incontrare e conoscere il modello e degustare un ottimo panettone artigianale, preparato con cura dal titolare della famosa e storica pasticceria foggiana, lì dove Massimiliano prosegue con amore e professionalità la tradizione di famiglia.

Ai partecipanti verrà offerto il classico panettone tradizionale e altre golose novità da scoprire il 5 dicembre. Entrare nella pasticceria Battaglini significa scoprire un mondo di dolcezze della pasticceria tradizionale ma allo stesso tempo scoprire nuove e dolci prelibatezze.

Alcuni mesi fa Massimiliano Battaglini è stato designato dell’importante e prestigioso titolo di “Maestro di pasticceria. Un grande riconoscimento per il foggiano e per la sua pasticcera, un luogo in cui tradizione e innovazione si mescolano tra loro dando vita a deliziose creazioni apprezzate da tutti, anche dai palati più esigenti come quello del grande Iginio Massari, il re della pasticceria italiana.

Il 5 dicembre, oltre alla possibilità di conoscere il noto velino di Striscia la Notizia e degustare i panettoni preparati da Massimiliano Battaglini, si potrà degustare anche un delizioso prosecco offerto da La Dogana.