Home»Economia»YouZap arriva in TV con Shark Tank

YouZap arriva in TV con Shark Tank

I vincitori dello Start Up Weekend, tenutosi a Foggia poco meno di un mese fa, approdano in TV.

Il team di YouZap , capitanato dal giovane Gennaro di Vittorio, è stato selezionato per il casting del reality show che andrà in onda su Italia 1; Il format prevede che gli aspiranti imprenditori presentino il proprio modello di impresa innovativa a dei facoltosi investitori, pronti scommettere sulle idee in gara.

Tutto questo è accaduto a circa un mese dalla vittoria dello StartUp Weekend Foggia; L’evento, tenutosi dal 4 al 6 Dicembre presso la camera di Commercio, che ha dato la possibilità a 100 startupper di presentare le proprie idee di impresa.
Nel corso della competizione uscì vincitrice proprio l’idea di di Vittorio che si propone di rimettere al centro gli agricoltori; il premio che il team si è aggiudicato è la presentazione all’Investor day di H-Farm a Treviso e 80 ore di consulenza con PushApp.

“Siamo determinati a portare all’attenzione nazionale le ragioni della costituzione della nostra startup: eliminare il più possibile l’intermediazione in agricoltura e restituire ai contadini pugliesi dignità e guadagni al momento inutilmente dispersi” ha commentato il leader del gruppo.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Pastor Patrick George incanta piazza Cesare Battisti

Articolo successivo

Manfredonia, auguri a nonna Cecilia che festeggia 105 anni!