Home»Economia»Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Foggia: le attività in programma

Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Foggia: le attività in programma

Dal 4 al 6 Ottobre, una tre giorni dedicata al tema “Il dottore commercialista attore nell’Agri-food italiano: analisi del business e strategia per la crescita”

Dal 4 al 6 Ottobre, una tre giorni dedicata al tema “Il dottore commercialista attore nell’Agri-food italiano: analisi del business e strategia per la crescita”

Tornano, dopo la breve pausa estiva, le numerose attività dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia sotto la guida del presidente Mario Cardillo. Gli appuntamenti sono molti e l’Ordine non smette di lavorare in favore dei suoi.

Numerosi gli appuntamenti convenzionati che permettono agli iscritti l’ottenimento dei crediti formativi ed un aggiornamento professionale continuo e mirato. Il mese di settembre si è concluso con il successo e la grossa partecipazione agli eventi già svolti, tra cui “La riscossione coattiva” e “La nuova IRI”.

In programma per il mese di ottobre già alcuni eventi tra cui l’incontro con Luigi Pagliuca, Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri, dal tema: “La cassa dei ragionieri: passato, presente e futuro”. Anche nel mese di novembre ci saranno eventi di grande rilievo, è solo il caso di ricordare: La Pace fiscale e la fattura elettronica, il corso per i revisori degli enti locali su Manfredonia e per i revisori legali su San Severo, oltre a tutti gli altri eventi organizzati da Enti terzi e da noi accreditati e/o patrocinati. Si ricorda altresì, che a breve verranno aperte le iscrizioni per il corso, a pagamento, sulla Giustizia, nel frattempo con il Sistema Ratio proseguono gli appuntamenti nei vari distretti di Foggia e provincia.

Il sindacato Unione dei Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili, ha intanto organizzato un appuntamento di rilievo. Una tre giorni, dal 4 al 6 Ottobre, dedicata al tema “Il dottore commercialista attore nell’Agri-food italiano: analisi del business e strategia per la crescita”. Le iscrizioni a questo appuntamento sono ancora aperte seguendo il form presente sul sito www.convegno.ungdcec.it, la quota di partecipazione è di 90 euro, per la sola partecipazione al Convegno, o 180 euro per partecipare anche alle cene previste.

“Nel rinnovare l’invito a partecipare a tutti gli eventi organizzati dall’Ordine – ha detto il Presidente Mario Cardillo – ricordo anche che siamo in prossimità dell’approvazione del preventivo 2019.”

Tutte le informazioni sulle attività formative e le novità circa la professione sono pubblicate sul sito dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (www.odcecfoggia.it) e sulle pagine social.

Online sul sito dell’Ordine anche il secondo numero della rivista “Consulenza aziendale e tributaria – Il Commercialista di Capitanata”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Benevento-Foggia. Kragl migliore in campo secondo i nostri lettori

Articolo successivo

Il 7 ottobre arriva "Cantine Aperte in Vendemmia": amanti del vino fatevi avanti