Home»Economia»“Opportunità e finanziamenti per artigiani ed imprenditori”: il 5 Luglio a Manfredonia

“Opportunità e finanziamenti per artigiani ed imprenditori”: il 5 Luglio a Manfredonia

Giovedì 5 luglio alle ore 19:00 presso il Luc "Peppino Impastato" (sito a Manfredonia sul Lungomare N. Sauro n. 37)  l'Associazione Giovanile Artigiani e Piccoli Imprenditori ha organizzato un incontro per discutere delle molteplici opportunità offerte alle categorie di settore grazie all'accesso a bandi di interesse

Giovedì 5 luglio alle ore 19:00 presso il Luc “Peppino Impastato” (sito a Manfredonia sul Lungomare N. Sauro n. 37)  l’Associazione Giovanile Artigiani e Piccoli Imprenditori ha organizzato un incontro per discutere delle molteplici opportunità offerte alle categorie di settore grazie all’accesso a bandi di interesse.
L’evento, oltre al Presidente Michele D’Isita ed il VicePresidente Benedetto Mangano, vedrà la partecipazione dell’ Avv. Giandiego Gatta, vicepresidente del Consiglio Regione Puglia, e del Dott. Manlio Cassandro, esperto di leggi e regolamenti Comunitari, nazionali e regionali rivolti alla concessione di finanziamenti alle imprese.
Un’ occasione attraverso cui la nuova Associazione intende favorire il dialogo ed il confronto tra i soggetti da tutelare e fornire informazioni per rispondere alle loro esigenze.
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Consorzi di Bonifica, 42 milioni in provincia di Foggia. Protesta il Salento

Articolo successivo

Carceri: maxi rissa fra 100 detenuti a Foggia

Nessun commento

Lascia un commento