Home»Economia»Intrappola.to e GrandApulia fanno squadra: arriva Intrappola.to in Mall

Intrappola.to e GrandApulia fanno squadra: arriva Intrappola.to in Mall

Dal 5 al 14 Maggio presso il centro commerciale GrandApulia. Il gioco è offerto dal Centro Commerciale

Intrappola.to, società leader di Escape Room con oltre 30 sedi in Italia, 2 in Francia e in Spagna e 10 aperture previste tra Italia e estero, lancia un nuovo format di gioco, vera e propria novità nel settore: l’escape room itinerante.
Il progetto si chiama Intrappola.to in MALL ed è realizzato in partnership con Publievent, società italiana specializzata in servizi di consulenza e supporto alle Gallerie Commerciali e alla GDO, leader di settore nell’organizzazione di eventi nei grandi centri commerciali.
Il progetto Intrappolato in MALL è strutturato ed ambizioso: l’obbiettivo è quello di coinvolgere oltre 1000 centri commerciali sul territorio nazionale.

Stefano Gnech, amministratore delegato di Intrappola.to, dichiara: “Intrappola.to è il leader italiano delle Escape Room. Siamo stati i primi, nel 2015, ad introdurre questo format gioco dal vivo in Italia e presto è diventato virale. Oltre 300.000 giocatori hanno già giocato nelle nostre stanze, anche grazie alla diffusione ormai capillare sul territorio. Nel 2016 abbiamo puntato ai mercati esteri con le prime aperture oltre confine e adesso lanciamo una nuova sfida: le Escape Room “mobili”. Questo per dare una risposta alle esigenze delle aziende e delle realtà che vogliano usufruire di questa formula di intrattenimento direttamente nella propria sede e per essere in grado di coprire manifestazioni temporanee. Insieme a Publievent abbiamo deciso di proporre queste esperienze all’interno dei centri commerciali. Un format più snello, di soli 15-20 minuti, fruibile da gruppi anche piccoli, 2-4 persone, con un adattamento che lo rende particolarmente adatto a famiglie e bambini”.

“Cerchiamo sempre di offrire prodotti innovativi ai nostri clienti – afferma Gianfranco Tommaselli, responsabile commerciale di Publievent – e la partnership con Intrappola.to ci permette di offrire un’attrazione nuova, intrigante ed originale che consente alle famiglie e ai clienti di giocare e divertirsi in modo intelligente, stimolando intuito e logica. Collaboriamo da anni con i maggiori centri commerciali italiani e siamo sicuri che questa attività avrà un grande successo. Riteniamo sia molto interessante l’idea di proporre un percorso più adatto alle famiglie con i bambini e uno invece dedicato a giovani, adulti e gruppi di amici in cerca di emozioni forti”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Spaccio di cocaina: 2 arresti

Articolo successivo

Violazione della libertà vigilata e resistenza a pubblico ufficiale: 3 arresti a Cerignola