Home»Economia»GrandApulia: grande folla per l’accoglienza di Zara e H&M

GrandApulia: grande folla per l’accoglienza di Zara e H&M

Boom di presenze al centro commerciale GrandApulia

Se l’attesa è stata tanta, l’accoglienza non è stata da meno. Boom di presenze al GrandApulia nei primi giorni di apertura dei brand più desiderati: Zara e H&M, che nella giornata di venerdì 10 febbraio hanno aperto le loro porte ad appassionati della moda e dello stile, fashioniste e semplici curiosi.

Un importante completamento per il Centro Commerciale GrandApulia, che ora vanta un parterre di brand nazionali e internazionali decisamente ricco e completo.

Grande folla anche nel weekend, che ha fatto registrare un picco di presenze, segno dell’attenzione che pugliesi, campani, lucani e molisani hanno per il mondo fashion, per il dettaglio e l’accessorio.

La classe di Zara, il particolare distintivo di Zara Home, l’outfit ribelle di Bershka, l’urban style uomo-donna di Stradivarius, la moda casual e hi-tech di Pull and Bear e il tocco trendy di H&M hanno saputo incantare i clienti di GrandApulia, che non si sono lasciati scappare i primi giorni di apertura, con tutte le novità e i must have della collezione primavera-estate dei nuovi brand.

Parcheggi e bus pieni, piazze e gallerie affollate, ristoranti e fast food al completo, tutti segnali questi di quanto un polo di attrazione e intrattenimento completo e multisettoriale come GrandApulia fosse giusto e atteso nella zona; un arricchimento per tutto il territorio che ha risposto infatti con evidente entusiasmo e grandi numeri.

GrandApulia si è arricchito di brand di grande fascino, qualità e richiamo. Una bellissima novità per i modaioli della Puglia e dintorni, perché quando si tratta di shopping si cerca sempre qualcosa di grande, come GrandApulia.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Secondo casello autostradale, stamani Conferenza di Servizi a Palazzo di Città

Articolo successivo

Rissa al Pronto Soccorso di Foggia