Home»Economia»GrandApulia: l’attesa è finita domani aprono Zara e H&M

GrandApulia: l’attesa è finita domani aprono Zara e H&M

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per le aperture più attese di GrandApulia.

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per le aperture più attese di GrandApulia. Finalmente Zara e H&M aprono all’interno del Centro Commerciale e nella stessa giornata. Venerdì 10 febbraio sarà bene non prendere impegni; dalle ore 10:00 si alzeranno le saracinesche dei due negozi, aprendo una finestra sul mondo della moda.

Meno quattro sul calendario per l’apertura dei due brand internazionali; i colossi spagnolo e svedese dello stile e delle tendenze arrivano a Foggia, portando un tocco fashion dal sapore marcatamente cosmopolita. Grandi aperture al GrandApulia e grandi novità per tutto il territorio, che si arricchisce di un’offerta decisamente ampia, variegata, qualificata e desiderata.

Una ventata di freschezza e novità quella portata da H&M e Zara, marchi che hanno scelto GrandApulia, che hanno scelto Foggia per una nuova avventura commerciale, che vede addirittura Zara affacciarsi sul territorio pugliese in veste inedita, per la prima volta completo di tutti i suoi satelliti: Bershka, Pull&Bear, Stradivarius e Zara Home.

Ultimi giorni di attesa dunque per gli appassionati di moda, fashion e style, ma anche per tutti i curiosi che potranno vedere il Centro Commerciale di nuova apertura, ancora più grande, più ricco e più completo.

GrandApulia: qualcosa di grande e, dal 10 febbraio, ancora più grande.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Tegola in casa Foggia: si ferma Rubin

Articolo successivo

Razzismo a San Marco, Cera: "Il mutismo del sindaco è inaccettabile"