Home»Economia»“Noi ti rimettiamo in gioco”: è questa la sfida della CRC di Foggia

“Noi ti rimettiamo in gioco”: è questa la sfida della CRC di Foggia

Non è solo un semplice slogan, è una bellissima realtà.

La Società CRC® s.r.l. sin dalla sua nascita, forte della competenza acquisita sul mercato e grazie ad un modello di business ricco ed articolato, a collaboratori tra i più validi ed affermati provenienti dagli Uffici Giudiziari, ad un’ampia gamma di prodotti ed a una ricchezza di capacità distributiva che consentono un radicamento sempre maggiore sul territorio, possiede i numeri e le dimensioni per diventare nell’arco di pochi anni dominante sul mercato nell’ambito della RIABILITAZIONE CREDITIZIA EX LEGE, concedendo a quei soggetti per i quali era impossibile accedere a qualsiasi forma di credito, la possibilità di affrontare nuovamente rapporti di credito bancari, finanziari e commerciali.

La società si è potuta affermare a livello nazionale grazie ad ottime strategie di marketing ed advertising e all’attenzione posta verso collaboratori, dipendenti e clienti, assumendo un ruolo preponderante nel settore delle Riabilitazioni da Protesti e Fallimenti, Cancellazioni da Banche dati “Pubbliche “ e “Private” e Consulenza ed assistenza nella fase stragiudiziale di alcuni procedimenti di Volontaria Giurisdizione
La Società CRC® s.r.l. grazie al codice etico adottato nella gestione di ogni rapporto: trasparenza, affidabilità, qualità e convenienza ha consolidato negli anni, con significativa deontologia professionale, il concetto di fedeltà con i suoi clienti, perché ha potuto dimostrare di poter mantenere gli impegni assunti con ciascuno di loro, con estrema chiarezza ed onestà.

Da qualche tempo la Società CRC® s.r.l. ha una sede nella nostra città ed il responsabile, Riccardo Nimis, è un giovane di venticinque anni, di origine brindisina ma di adozione foggiana da ormai vent’anni.
Riccardo ha scelto come sede operativa della sua fetta di Società il capoluogo Dauno, che purtroppo si ritrova in una spiacevole situazione economica, negl’anni in cui le aziende non hanno più la possibilità di accedere ad alcuna forma di credito per ricominciare con il proprio sviluppo ed i semplici cittadini sono invasi da esattori.

Per informazioni www.centroriabilitazionicreditizie.com/le-nostre-sedi/

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

I presepi della Daunia: una tradizione che racconta il territorio

Articolo successivo

Raccolta alimentare a favore delle città colpita dal sisma nelle Marche