Home»Cronaca»Ecco come si abbandonano i cuccioli a Foggia (VIDEO)

Ecco come si abbandonano i cuccioli a Foggia (VIDEO)

I cuccioli sono stati affidati alla Polizia Locale e l'associazione "Guerrieri con la coda" è pronta ad esporre regolare denuncia presso l'Arma dei Carabinieri

Foggia – Un altro episodio di abbandono, dopo pochissimi giorni, quello avvenuto la sera di ieri, domenica 3 febbraio. Un uomo lascia davanti al portone di una palazzina un sacchetto bianco come quelli della spazzatura, dentro però ci sono quattro cuccioli.

Un momento sconcertante e orrendo ripreso dalle telecamere che immortalano questo vile gesto. Nel filmato si sentono le voci dei proprietari della videocamera che dopo l’accaduto commentano l’abbandono dei cuccioli. Si sente commentare il modello dell’automobile con la quale l’uomo è arrivato sino al portone e il veloce momento in cui l’individuo “fa finta” di citofonare a qualcuno e di leggere i cognomi, per poi risalire nella sua auto e andare via indisturbato.

I cuccioli sono stati affidati alla Polizia Locale e l’associazione “Guerrieri con la coda” è pronta ad esporre regolare denuncia presso l’Arma dei Carabinieri.

Foggia Cuccioli

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

 

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia, le famiglie di via Rodi Garganico sono ancora in strada al freddo

Articolo successivo

Foggia, un gruppo di bulle terrorizza le ragazzine: i genitori sono preoccupati

Nessun commento

Lascia un commento