News Foggia Calcio

Derby Bari-Foggia: ecco i convocati rossoneri per la partita di oggi al San Nicola

Aria di derby in città. Manca davvero poco all’incontro delle due squadre pugliesi sul campo del San Nicola. Bari e Foggia si rincontrano per il derby pugliese, un momento atteso da entrambe le tifoserie con grande adrenalina.

Questo pomeriggio, 19 maggio ore 17:45, si giocherà allo stadio San Nicola per i Playoff di Serie C. Ogni partita per un tifoso rappresenta un evento importante della settimana, cresce l’attesa tra gioia, ansia e “sfottò” con i tifosi avversari. Se poi a scontrarsi sono due squadre come quelle dei rossoneri e dei biancorossi la tensione aumenta sempre di più.

Ieri l’ultimo allenamento della lunga settimana di lavoro per i satanelli che ierimattina, dopo il consueto ciclo di controlli, come da protocollo anti-Covid, hanno apportato gli ultimi accorgimenti tecnici prima della partenza per Bari.

Al termine della stessa, mister Marchionni ed il suo staff hanno diramato l’elenco dei 24 convocati per il derby: assenti per infortuni vari Anelli, Del Prete, Turi e Aramini. Non convocati Sarracino, Mascolo, Raggio Garibaldi, Di Masi, Rocca e Tomassini.

Ecco l’elenco completo dei convocati in maglia rossonera:

Fonte: Area Comunicazione Calcio Foggia

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 28 anni, sono una giornalista pubblicista, una copywriter, content creator e cantastorie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da due anni curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Scrivo e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock