Sport

Tra De Zerbi e il Las Palmas si inserisce il Sassuolo

Non è ancora definito il futuro dell’ex allenatore del Foggia, Roberto De Zerbi. Nei giorni scorsi sembrava definita la trattativa con il Las Palmas, club di Liga, mentre sembra ormai sfumata l’ipotesi Bari.

Nelle ultime ore, dopo il passaggio di Eusebio Di Francesco dal Sassuolo alla Roma, De Zerbi è stato individuato come erede del prossimo tecnico giallorosso sulla panchina emiliana.

Lo riporta il sito webalcio.net: “E’ corsa a tre tra Roberto De Zerbi, Davide Nicola e Rolando Maran. Il primo è reduce dalla fallimentare esperienza a Palermo, probabilmente azzardata. In rosanero non c’era nulla per perseguire la sua idea di calcio stile Guardiola, eppure il tecnico bresciano s’è incaponito a iniziare un’avventura già segnata in partenza. Nicola, invece, è stato protagonista di un autentico miracolo salvando il Crotone all’ultima giornata di campionato.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock