Da Ail Foggia ad Admo Puglia: arriva una fornitura di kit salivari per un anno

FOGGIA – “La concreta realizzazione di una rete di collaborazione tra le associazioni e i partner” è quello che aveva chiesto negli ultimi incontri la presidente di Admo PugliaMaria Stea. Una rete in grado di rilanciare ulteriormente un’attività che negli ultimi mesi ha già registrato un’accelerata importante con risultati significativi e in grado di consentire all’Associazione Donatori Midollo Osseo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Ed è proprio grazie alla collaborazione con Ail Foggia Odv – Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma che Admo Puglia potrà presto contare su una fornitura annuale di nuovi kit salivari, ovvero di uno degli strumenti più importanti per la crescita sempre più importante di iscritti al Registro Donatori Midollo Osseo.

Venerdì 12 settembre 2025 alle ore 12, presso la sede di Ail Foggia in via Zuretti 31 a Foggia, la cerimonia di consegna ufficiale della nuova fornitura di kit, alla presenza della presidente regionale di Admo Puglia Maria Stea, del vice presidente regionale Antonio Placentino, della referente territoriale di Admo Puglia per la città di Foggia Nella Santoro e dell’intero consiglio di Ail Foggia (presidente Celestino Ferrandina, vice presidenti Annamaria Celozzi e Luigia Auciello, consiglieri Arcangela Michelucci, Pasquale Tomaiuolo, Raffaella Francavilla, Mario Fiorellato, Sara Lepore e Stefania Ladaga).

“Raggiungere traguardi sempre più ambiziosi è il nostro obiettivo per la fine di questo 2025 – ha commentato Stea – Un sogno che sarà possibile realizzare anche e soprattutto attraverso la collaborazione con altre associazioni, con istituzioni ed enti e con i nostri partner. Il ringraziamento ovviamente va a tutta l’Ail Foggia per la grande sensibilità dimostrata. Gli oltre 700 kit saranno utilissimi in questo periodo per accelerare ulteriormente con le iscrizioni”.

Exit mobile version