Home»Cultura e territorio»Vasco dopo concerti,”Puglia è come casa”

Vasco dopo concerti,”Puglia è come casa”

La rockstar, Vasco Rossi, dopo i due concerti nello stadio San Nicola che hanno totalizzato oltre centomiola spettatori ha dedicato un post su Facebook alla straordinaria accoglienza del suo pubblico:Siete speciali e vivi! la Puglia è un pò ‘come casa’..!! vi abbraccio tutti“..

Foto Concerto Vasco Rossi Bari 7 Giugno 2015 Panucci 22
Foto Concerto Vasco Rossi Bari 7 Giugno 2015 Panucci 22

Ai centomila che l’hanno adorato nella due giorni del ‘Vasco non stop live’ al San Nicola di Bari, il Komandante dedica un post su Facebook e li ringrazia così: “Il San Nicola di Bari pieno di GIOIA è uno SPETTACOLO STRAORDINARIO!! Siete lo spettacolo dentro lo spettacolo!! Una due giorni indimenticabile. Siete speciali e vivi! la Puglia è un po’ ‘come casa’..!! vi abbraccio tutti”. Già nel pomeriggio, prima del suo secondo show, Vasco aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva con le “gradazioni di azzurro del mare della Puglia” alle sue spalle, a Castellaneta Marina, il suo ‘buen retiro’.
Tra i numerosi commenti, Angela scrive: “E noi ce lo prendiamo tutto il tuo abbraccio…qui sei a casa, nella tua Puglia creativa…!!!! È stato uno spettacolo strepitoso, come sempre non ci deludi mai…”. “Vedere scritto ‘la Puglia è un po’ come casa’ – sottolinea Marco – non puoi capire che effetto che fa!”. “Tu – aggiunge – Nicola – sarai sempre il nostro EQUILIBRIO .. sopra la Follia!!!”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Uomo ucciso e uno ferito a Vieste

Articolo successivo

SEU, ATTIVATA L'UNITA' DI CRISI DOPO IL DECESSO DELLA BIMBA DI 13 MESI DI LUCERA