Home»Cultura e territorio»Nuova data per ‘Università in piazza’

Nuova data per ‘Università in piazza’

Evento annullato per mal tempo: fissata una nuova data per l'evento 'Università in piazza'

Evento annullato per mal tempo: fissata una nuova data per l’evento ‘Università in piazza’

Si terrà il prossimo 13 settembre 2018 l’evento “UNIVERSITA’ IN PIAZZA”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Severo – Assessorato ai Rapporti con le Università in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia. L’evento, già in calendario nelle scorse settimane, era stato annullato per le avverse condizioni atmosferiche. L’iniziativa è in programma in Piazza Municipio e nel Chiostro di Palazzo Celestini – Residenza Municipale.

“Veniamo incontro alle esigenze degli studenti, dei giovani della nostra città ed anche dei loro genitori – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore al ramo avv. Celeste Iacovino – per avvicinarli al mondo della UNI FG, grazie alla collaborazione con l’università stessa. Il prossimo 13 settembre sarà possibile ottenere informazioni ed indicazioni sull’offerta formativa della UNI FG, per favorire una scelta migliore e più consapevole del percorso universitario che sceglieranno i giovani sanseveresi”.

Nella stessa giornata nel Chiostro di Palazzo Celestini sarà allestita la mostra fotografica “Domani, noi-Stanze, spazi e luoghi attraversati da ragazzi che sognano (come te)” – Fotoracconto dell’Università di Foggia.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

1 Commenti

Lascia un commento

Articolo precedente

Calciomercato Foggia. Offerto triennale ad Ardemagni

Articolo successivo

Nicola Di Maria: storia di un eroe