Home»Cultura e territorio»San Severo- Due grandi alberi natalizi collocati in Piazza Municipio

San Severo- Due grandi alberi natalizi collocati in Piazza Municipio

Da ieri fanno bella mostra gli eleganti alberi natalizi che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco avv. Francesco Miglio ha collocato in due punti del centro storico cittadino.

Da ieri fanno bella mostra gli eleganti alberi natalizi che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco avv. Francesco Miglio ha collocato in due punti del centro storico cittadino.
Con il coordinamento dell’Assessorato al Verde Pubblico, due grandi piante naturali, che nelle prossime ore saranno appositamente addobbate per le prossime festività, sono state collocate in Piazza Municipio e dinanzi il Teatro Comunale Giuseppe Verdi.
“Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale per questi giorni di festa ha inteso abbellire il centro storico con alberi veri, un cupressus sempervivens in Piazza Municipio ed un cedrus deodara dinanzi il Teatro – dichiara l’Assessore al Verde Pubblico rag. Michele Del Sordo – che successivamente saranno reimpiantati. E’ accaduto già in passato, per lo scorso Natale, e l’iniziativa sarà ripetuta anche in questi circostanza: dopo il periodo delle festività, nel corso delle prime settimane del 2018, questi due alberi saranno piantumati nel Parco Baden Powell Powell, in maniera tale da potenziare in qualche modo il verde cittadino ed arricchire conseguentemente ii verde del Parco nel nuovo importante polmone del popoloso quartiere, cosiddetto di Via Fortore.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Furti di olive, CIA Puglia: "Gli agricoltori non sanno più come difendersi"

Articolo successivo

Spezia-Foggia, le probabili formazioni