Home»Cultura e territorio»Il Saluto del Sindaco Francesco Miglio per la Festa del Soccorso.

Il Saluto del Sindaco Francesco Miglio per la Festa del Soccorso.

Il saluto del sindaco di San Severo

’Italia e per il mondo un messaggio altamente positivo: penso alle nostre bellezze artistiche e culturali, al nostro splendido paesaggio, ai prodotti enogastronomici apprezzati da tutti, alle grandi risorse che questo Paese sa esprimere e che non possono essere mortificate da pochi balordi in cerca di denaro facile. Ai tantissimi turisti attratti dalla nostra Festa, un grazie per aver scelto San Severo e di vivere con noi questi giorni.
Grazie al Comitato Festa ed all’Arciconfraternita del Soccorso ed a tutti coloro che hanno a cuore la Festa, che si impegnano tutto l’anno per migliorarla sempre più e per curare ogni evento, formulo il più sentito ringraziamento.
Tutti insieme viviamo la nostra meravigliosa VERGINE DEL SOCCORSO, al fine di trarre dal Suo sguardo materno e rassicurante la forza per affrontare un altro anno di dure fatiche quotidiane. Alla MADONNA DEL SOCCORSO tutti chiederemo, in occasione del Suo maestoso passaggio per le strade di San Severo e tra la Sua gente, l’ausilio amorevole per ogni sorta di difficoltà futura, pubblica e privata.
In chiusura di questo breve indirizzo di saluto, ribadisco il mio fervido augurio di BUONA FESTA A TUTTI, con l’auspicio di giornate serene e contraddistinte dalla civile convivenza tra noi e da un’altrettanto esemplare accoglienza dei tanti forestieri che da anni ci onorano della loro presenza e compagnia. BUONA FESTA DEL SOCCORSO!

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Supercoppa: Foggia-Cremonese il 20 Maggio e Venezia-Foggia il 27

Articolo successivo

Pietra, Lucera e Monti Dauni: c’è il Daunia Press Tour