Home»Cultura e territorio»Il National Geographic lo conferma: la Puglia è la regione più bella del Mondo

Il National Geographic lo conferma: la Puglia è la regione più bella del Mondo

La Puglia si aggiudica il prestigioso premio “Best value travel destination in the world”

Per il secondo anno consecutivo, la regione più bella del mondo, a detta dell’autorevole National Geographic, è la nostra Puglia!
Un traguardo davvero eccezionale, motivo di orgoglio per tutti i Pugliesi e, di riflesso, per gli italiani in generale.

Letteralmente invidiata dagli stranieri per le sue splendide spiagge e per la bellezza architettonica, la Puglia può effettivamente contare su tantissime frecce al suo arco.

Dalla spiagge del Salento, incontaminate e selvagge, alla costa frastagliata del barese, fino ad arrivare, ovviamente al nostro Gargano: la Puglia è semplicemente uno dei posti più belli al mondo e l’autorevole rivista lo conferma.

Non è facile, infatti, aggiudicarsi il famoso premio “Best value travel destination in the world”. Sono tantissime, infatti, le mete che ogni anno si contendono questo prestigioso riconoscimento. Fortunatamente, anche quest’anno, non ci sono stati dubbi: la Puglia è la regione più bella del Mondo.

Se non sai dove cosa puoi visitare, ti consigliamo di dare un occhio alla nostra speciale classifica dei luoghi più belli della Puglia.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
13
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Funny Bike: quarto appuntamento il 12 giugno in Piazza Cesare Battisti

Articolo successivo

Come valorizzare il centro storico: da Terra Arsa apre "Ein plein air"