Home»Cultura e territorio»Presentazione del libro “L’emigrante laureato”

Presentazione del libro “L’emigrante laureato”

Oggi pomeriggio presso il Centro Commerciale Mongolfiera (ore 18.00) verrà presentato il libro "L'emigrante laureato" di Ettore Braglia. Presenta il Presidente del Lions Prof. Lino Campagna.

Oggi pomeriggio presso il Centro Commerciale Mongolfiera (ore 18.00) verrà presentato il libro “L’emigrante laureato” di Ettore Braglia. Presenta il Presidente del Lions Prof. Lino Campagna.

L’emigrante laureato 100 eccellenze di Foggia, edito dalla Bastogi e in distribuzione presso la Mondadori Mongolfiera Foggia, è in tutte le librerie, in vendita anche online a €12. Il foggiano realizzatore dell’orologio astronomico più preciso al mondo, il foggiano inventore del Vascular Join il bypass rivoluzionario, la foggiana tra le 50 donne più potenti al mondo, il foggiano sindaco di Contea in Inghilterra, la foggiana campionessa mondiale di pattinaggio inline e tanti tanti altri campioni di Foggia saranno i protagonisti di questo volume.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Irpinia News : "Anche il Foggia interessato a Tavano"

Articolo successivo

Dee Dee Bridgewater sul palco del "Giordano In Jazz Summer Edition 2016"