Home»Cultura e territorio»Pio e Amedeo sbarcano in teatro: ecco “Tutto fa Broadway”

Pio e Amedeo sbarcano in teatro: ecco “Tutto fa Broadway”

Il duo comico farà tappa anche a Foggia

Pio e Amedeo annunciano il loro tour in teatro. Dopo aver conquistato il grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva “Le Iene” e cavalcato l’onda del successo con la fortunatissima serie “Emigratis“, il duo comico foggiano abbandona per un attimo il piccolo schermo per concedersi ai fans di tutta Italia.

Il tour, dal simpatico nome “Tutto fa Broadway“, farà tappa nelle principali città italiane: da nord a sud, infatti, il duo comico ha riscosso un grande successo di pubblico esportando costumi e modi di fare, esasperandoli, dei cittadini pugliesi.

Emigratis: la terza stagione

Emigratis avrà una terza stagione. L’annuncio ufficiale arriva direttamente da Pio e Amedeo, tramite Facebook. Il duo comico pugliese ha svelato che si tratterà di 5 puntate trasmesse in prima serata (presumibilmente su Italia 1, rete che finora ha ospitato il loro programma cult) a inizio 2018.

Pio & Amedeo Emigratis
Pio & Amedeo in Emigratis

Tutto fa Broadway: le tappe del tour

Si parte con Torino, il 20 aprile al Teatro Alfieri. Il duo comico sarà poi ospite a Milano al Teatro Nazionale dove farà tappa il 23 Aprile. Si scende poi a Roma, al teatro Brancaccio, dove i comici foggiani si esibiranno il 4 Maggio. Tappa poi in Toscana, precisamente a Firenze il 10 Maggio. Le ultime tappe, al momento prefissate, sono Bari e Napoli, rispettivamente il 12 Maggio e il 17 Maggio.

Nella locandina, però, si fa cenno anche ad una tappa nella loro città natale, vale a dire Foggia, anche se non è stato ancora annunciata la data. Intanto i biglietti per Tutto fa Broadway, lo spettacolo di Pio & Amedeo, sono disponibili sul sito Ticketone. L’evento è in collaborazione con RTL 102.5

Pio e Amedeo a “Le Iene”

Riportiamo di seguito il messaggio, apparso sui social, con il quale il duo comico made in Foggia ha comunicato la notizia:

“Mè siamo felicissimi d’annunciarvi, che presto, subito dopo EMIGRATIS, saremo nelle vostre città con il nostro spettacolo TUTTO FA BROADWAY
Potete prenotarvi il posto comodo su 👉👉 bit.ly/2FlWnxu
oppure se ce la fate, scavalcate e portatevi la sedia da casa
#spettacolo #ateatro #pelliccia
#vediamocichecisalutiamo😎”

2
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia calcio, Landella: "Stringiamoci intorno alla squadra in questo momento difficile"

Articolo successivo

Spaccio e una cattura per rapina: doppio arresto da parte dei Carabinieri

Nessun commento

Lascia un commento