Home»Cultura e territorio»Ospedali Riuniti Foggia: bandi per 300 assunzioni

Ospedali Riuniti Foggia: bandi per 300 assunzioni

A breve verranno quindi indetti nuovi concorsi pubblici che saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale

L’azienda sanitaria pugliese ha annunciato la necessità di effettuare entro il 2018 ben 300 assunzioni di personale sanitario. A breve verranno quindi indetti nuovi concorsi pubblici che saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Azienda Ospedaliera foggiana.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui bandi in arrivo.

OSPEDALI RIUNITI FOGGIA ASSUNZIONI 2018

Secondo quanto reso pubblico dal quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno, l’Azienda Ospedaliera di Foggia sta definendo il piano di fabbisogno del personale da qui al 2018 che prevede oltre 300 nuovi posti di lavoro a Foggia.

L’Ospedali Riuniti di Foggia precederà quindi a breve all’indizione di nuovi concorsi, già nelle prossime settimane, che riguarderanno personale sanitario, quali medici, tecnici, infermieri e oss.

PROFILI RICERCATI

Il primo bando che dovrebbe essere indetto a breve da parte dell’Ospedale di Foggia dovrebbe riguardare ben 137 Operatori Socio Sanitari.

Dovrebbero seguire bandi per l’assunzione di 100 Infermieri e 70 Medici in diverse specializzazioni. Successivamente ci sarà spazio per nuovi Primari di Pronto Soccorso,Reparto di Oncologia e altri, ma anche Tecnici di Laboratorio di cui ancora non si conosce il numero preciso.

Ovviamente una quota delle assunzioni verranno riservate al personale interno dell’Azienda Ospedaliera di Foggia.

BANDI E DOMANDE

Per il momento non bisognerà fare altro che attendere la pubblicazione dei bandi di concorso sul sito ufficiale dell’Azienda Ospedaliera di Foggia alla pagina web dedicata ai concorsi.

Il concorso OSS sarà bandito nei prossimi giorni, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli

fonte: newslavoro360.it

2
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Arrestato pregiudicato per furto aggravato

Articolo successivo

Salernitana-Foggia, Vacca in tribuna. Addio a Gennaio?

Nessun commento

Lascia un commento