Home»Cultura e territorio»Nomitato l’undicesimo presidente dell’Avis Foggia

Nomitato l’undicesimo presidente dell’Avis Foggia

I neo eletti si sono incontrati per costituire il nuovo consiglio direttivo

Il 6 marzo scorso i neo eletti dell’AVIS Comunale di Foggia si sono incontrati per la prima volta a costituire il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2017/2020.

Su 11 eletti, 6 sono le new entry (Alicino Danilo, Cotoia Simona, De Varti Giacomo, Franciosi Antonio, Moffa Anna, Saracino Nicola) e 5 le conferme del precedente Consiglio (Fratianni Rosalba, Giallella Alessandro, Pellegrino Marco, Rinaldi Carmela, Santangelo Stefano).

Il Consiglio Direttivo, ha nominato come presidente Giallella Alessandro, che nonostante la sua giovane età, ha iniziato l’attività avisina nel lontano 1999 entrando a far parte del Gruppo Giovani e nel corso degli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di consigliere; come Vice presidente Vicario Pellegrino Marco, come vice presidente Rinaldi Carmela (entrambe conferme del precedente consiglio) come Segretario Cotoia Simona e come Tesoriere Alicino Danilo.
Mentre per il Collegio Sindacale le new entry Giuliani Vincenzo indicato come Presidente, e Saracino Michela
“Dobbiamo lavorare uniti – è stato il commento del neo Presidente Giallella –confrontandoci e operando insieme raggiungeremo tanti risultati “. Giallella succede nella presidenza a Maria Rosaria Marciello, che in questi anni ha saputo, alla guida dell’Avis , contribuire a diversi traguardi dell’Associazione, che su Foggia conta oltre 5000 adesioni e punta nei prossimi anni ad intensificare le donazioni. Il nuovo Consiglio Direttivo è già al lavoro per i primi appuntamenti ed impegni.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Taekwondo: in Bulgaria le Atlete dell'Arma. La foggiana Smiraglia sul podio

Articolo successivo

Oggi a Foggia cominciano i 19 giorni contro l’obesità

Nessun commento

Lascia un commento