Home»Cultura e territorio»Ordine dei commercialisti: una medaglia per i 30 anni di attività

Ordine dei commercialisti: una medaglia per i 30 anni di attività

Si è svolta il 28 giugno, la cerimonia in onore degli iscritti che esercitano la professione da almeno trent'anni

Si è svolta il 28 giugno, la cerimonia in onore degli iscritti che esercitano la professione da almeno trent’anni

Presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Foggia ha avuto luogo la Cerimonia di conferimento delle medaglie agli iscritti che esercitano la professione da almeno trent’anni.

Un momento di incontro e condivisione durante il quale il presidente dell’Ordine, il prof. Mario Cardillo, ha incontrato personalmente tutti i dottori commercialisti ed esperti contabili consegnando loro questo particolare riconoscimento.

Cerimonia all'Ordine dei Commercialisti
Cerimonia all’Ordine dei Commercialisti

Una medaglia che, come ha sottolineato il Presidente dell’OCDEC, “rende onore ed omaggio a chi non ha mai smesso di esercitare questa professione nonostante le difficoltà, tramandando anche ai propri cari la stessa volontà e professionalità”.

Tanti sono stati, infatti, i cambiamenti che la stessa professione ha subito nel corso degli anni, ben affrontati e rappresentanti dagli iscritti che hanno ottenuto la medaglia di riconoscimento. Un ruolo di primo piano, nello sviluppo dei vari aspetti della professione, lo ha avuto e continua ad averlo proprio l’Ordine dei Commercialisti.

Il prof. Cardillo, presidente dell’Ordine, ha voluto condividere proprio con i professionisti presenti i numerosi risultati raggiunti dall’Ordine negli ultimi tempi in tema di formazione (resa accessibile ora in tutti i comuni della provincia) ed ottenimento di diritti, senza dimenticare le opportunità per tutti i giovani che si affacciano al mondo del lavoro.

Con piacevole scambio di idee sul futuro, già colmo di progetti per l’OCDEC, si è conclusa la cerimonia per chi, dal 1984 in poi, svolge in modo impeccabile la professione di commercialista ed esperto contabile.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ufficiale: Grassadonia é il nuovo tecnico del Foggia

Articolo successivo

Il Viale della Stazione