Home»Cultura e territorio»Stasera godetevi la Puglia in tv

Stasera godetevi la Puglia in tv

Questa sera, tutti sintonizzati su Marco Polo TV: durante la trasmissione 'Il Bel Paese', i protagonisti saranno i luoghi più belli della nostra regione

Questa sera, tutti sintonizzati su Marco Polo TV: durante la trasmissione ‘Il Bel Paese’, i protagonisti saranno i luoghi più belli della nostra regione

Stasera, 3 ottobre, alle 20:55, i siti patrimonio dell’Unesco della Regione Puglia sbarcheranno su Marco Polo TV (canale 222 DTT – 810 Sky).

In prima serata su Marco Polo TV protagonisti saranno il Castel del Monte di Andria, il santuario di san Michele arcangelo di Monte Sant’Angelo e i Trulli di Alberobello.

Per il servizio della puntata odierna della trasmissione “Il Bel Paese” hanno contribuito alla realizzazione le Pro Loco Unpli di Andria, Monte sant’Angelo e Alberobello.

“Ancora una volta le Pro Loco pugliesi si impegnano con passione e dedizione per promuovere le belezze dei loro territori”, spiega Rocco Lauciello, presidente comitato regionale delle Pro Loco Unpli di Puglia, “e con questa collaborazione mediatico-culturale lo fa mettendo in mostra i tre gioielli pugliesi più noti in tutto il mondo”.

Sarà avanzata dall’Unpli Puglia nei prossimi giorni la proposta di rendere Castel del Monte di Andria sede dell’associazione nazionale.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

"Resettami": arriva un'innovativa piattaforma informatica che agevolerà le attività di assistenza domiciliare integrata dell'Asl Fg

Articolo successivo

Inseguimento finito con un arresto

Nessun commento

Lascia un commento