Home»Cultura e territorio»Lunedì torna in TV Emigratis: il programma di Pio & Amedeo

Lunedì torna in TV Emigratis: il programma di Pio & Amedeo

Pio & Amedeo tornano sul piccolo schermo

Molti foggiani aspettavano da tempo questo momento: torna in Tv la fortunata e irriverente trasmissione televisiva del duo comico Pio&Amedeo. La prima puntata della terza stagione andrà infatti in onda lunedì, 19 marzo, alle ore 21.20 su Italia Uno.

I due comici foggiani, diventati noti al grande pubblico grazie alle trasmissione televisiva Le Iene di Italia Uno, sono riusciti a ritagliarsi un posto in prima serata all’interno del palinsesto di Mediaset. Il duo, inoltre, è attualmente in giro per l’Italia con lo spettacolo Tutto Fa Broadway, che ha già registrato diversi sold out: i biglietti dello spettacolo, infatti, sono andati letteralmente a ruba.

Ecco le tappe del tour: prevista una anche a Foggia.

Si parte con Torino, il 20 aprile al Teatro Alfieri. Il duo comico sarà poi ospite a Milano al Teatro Nazionale dove farà tappa il 23 Aprile. Si scende poi a Roma, al teatro Brancaccio, dove i comici foggiani si esibiranno il 4 Maggio. Tappa poi in Toscana, precisamente a Firenze il 10 Maggio. Le ultime tappe, al momento prefissate, sono Bari e Napoli, rispettivamente il 12 Maggio e il 17 Maggio.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Truffa in zona Comparto Biccari: prestare attenzione

Articolo successivo

Lucio Dalla accoglierà i turisti a Manfredonia: ecco la "Veranda sul mare"

Nessun commento

Lascia un commento