Home»Cultura e territorio»Lavori sulla rete idrica: restringimento della carreggiata in Corso Cavour

Lavori sulla rete idrica: restringimento della carreggiata in Corso Cavour

Lavori legati al potenziamento, estendimento e risanamento della rete idrica

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di potenziamento, estendimento e risanamento della rete idrica in alcune strade cittadine, il dirigente del Servizio Mobilità Traffico del Comune di Foggia, Romeo Delle Noci, ha firmato l’Ordinanza con cui, a partire da martedì 13 giugno 2017 e sino al termine dei lavori, si dispongono il restringimento di carreggiata con istituzione del Senso Unico di marcia e del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” ambo i lati di C.so B. Cairoli tratto e direzione di marcia compresi tra via Diomede e piazza XX Settembre; il restringimento di carreggiata ed istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” ambo i lati in Piazza U. Giordano tratto compreso tra via Diomede e C.so G. Matteotti; la chiusura traffico veicolare con istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” ambo i lati di Via La Rosa tratto compreso tra Vico delle Rondini e C.so B. Cairoli.

A seguito di tale interruzione il traffico veicolare verrà dirottato sulle strade limitrofe, si legge sul sito di palazzo di Città.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Elezioni comunali: ad Orsara riconfermato Tommaso Lecce

Articolo successivo

Ricatti ed estorsioni sul Gargano: tre persone in manette