Home»Cultura e territorio»La Puglia è tra le migliori destinazioni del mondo nel 2019

La Puglia è tra le migliori destinazioni del mondo nel 2019

Per le sue meraviglie la Puglia si è classificata 18esima tra le mete da visitare quest’anno

Per il quotidiano statunitense The New York Times la Puglia rientra nella lista dei 52 luoghi da visitare nel 2019. La nostra regione è tra le migliori destinazioni del mondo nel 2019.

Per le sue ricchezze naturalistiche, i panorami mozzafiato, i paesaggi, le spiagge, il mare azzurro cristallino, i caratteristici centri storici e la cucia, la Puglia è una meta ambitissima. Dobbiamo poi aggiungere la bellezza artistica del barocco nel Salento, le tante masserie che costellano il territorio, gli ulivi secolari, i muretti a secco, la gente conviviale, i trabucchi del Gargano, il profumo delle zagare.

Puglia: tra le migliori destinazioni 2019

Non ci dimentichiamo del caratteristico saliscendi di stradine in cui il bianco fa da padrone e l’ottimo vino. Insomma, la Puglia, fa gola a molti e sempre più turisti stranieri decidono di trascorrere le loro vacanze estive, e non solo, nella nostra regione. Difficile, quindi, immaginare la nostra regione fuori dalla lista stilata dal prestigioso quotidiano statunitense.

Per le sue meraviglie la Puglia si è classificata 18esima tra le mete da visitare quest’anno. Si prevede, quindi, uhn 2019 ricco di turisti!

2
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Presentato "Civico 120": il tragico crollo di viale Giotto diventa un film

Articolo successivo

San Severo, la Befana arriva in ritardo domenica 13 gennaio

Nessun commento

Lascia un commento