Home»Cultura e territorio»International week 2017

International week 2017

Da Lunedì 19 Giugno a Sabato 24 Giugno a Vieste

Per il terzo anno consecutivo l’Università di Foggia organizza l’International Week, una settimana di cooperazione ed internazionalizzazione che chiama a raccolta tutti gli Atenei con cui l’Università di Foggia intrattiene abitualmente rapporti di collaborazione scientifica, didattica e culturale.
Quest’anno sono circa 100 le Università e 150 gli ospiti che hanno risposto all’invito del Servizio Relazioni Internazionali-Erasmus Unifg e che si incontreranno a Vieste dal 19 al 24 giugno 2017. Un’iniziativa che pone il nostro Ateneo all’avanguardia in termini di attrattività extra didattica e per l’attualità degli argomenti che verranno presi in analisi durante i vari interventi previsti.

L’international week ha l’obiettivo di incoraggiare, sostenere e consolidare le relazioni tra le Università dei Paesi ospiti di UniFg, partendo dalla necessità accademica e scientifica di condividere esperienze e confrontare il più costruttivamente possibile modelli educativi e formativi. Nel corso della settimana si alterneranno relatori dell’Università di Foggia, docenti ed esperti stranieri, impegnati in un dibattito culturale alla cui base vi è un reciproco scambio di know how.

International week 2017

 

http://www.promodaunia.it/wp-content/uploads/2017/06/iNTERNATIONALwEEK1.jpg

http://www.promodaunia.it/wp-content/uploads/2017/06/iNTERNATIONALwEEK2.jpg

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Gabry Ponte a S. Giovanni Rotondo

Articolo successivo

Foggia, la buca spaccacopertoni è stata chiusa