Home»Cultura e territorio»Inaugurata una nuova mensa a Foggia nel quartiere San Pio X

Inaugurata una nuova mensa a Foggia nel quartiere San Pio X

E' stata inaugurata oggi pomeriggio una nuova mensa che darà da mangiare a tanti bisognosi. La struttura è dedicata a don Agostino Coluccelli

Questa domenica la solidarietà dei cittadini foggiani ha permesso al sindaco, Franco Landella, di inaugurare una nuova mensa parrocchiale a Foggia che permetterà a tantissime persone in difficoltà di poter gustare un pasto caldo.

Una mensa nata soprattutto grazie all’aiuto dei parrocchiani della chiesa del quartiere San Pio X. La struttura è stata dedicata a don Agostino Coluccelli, uomo di chiesa Ascolano morto nel 2014, che si impegnò costantemente nell’aiutare il prossimo.

Questa inaugurazione rappresenta un traguardo importante per la città di Foggia – ha commentato il primo cittadino foggiano – raggiunto grazie alla grandissima solidarietà di cittadini e parrocchiani, ma soprattutto grazie all’impegno di don Antonio Menichella, don Daniele D’Ecclesia e dei volontari dell’associazione “La casa degli ultimi”, sempre al servizio dei più bisognosi.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ron Carter a Foggia per il "Giordano in Jazz"

Articolo successivo

"Black Friday" anche a Foggia? La proposta del Codacons