Home»Cultura e territorio»GrandApulia e Radionovaions97 assieme per dare voce a cantanti e band emergenti

GrandApulia e Radionovaions97 assieme per dare voce a cantanti e band emergenti

Musica, giovani e territorio: GrandApulia lancia LOVE4LIVE

Nell’era dei talent show, dove bravura e talento di un artista sono ingabbiati in una griglia di esibizioni ad orologeria di fronte a un pubblico chiamato a dare un giudizio immediato e spesso sommario, il GrandApulia vuole dar voce alla musica intesa come libera espressione e momento di puro divertimento. Ecco perché ha deciso di lanciare #LOVE4LIVE, un nuovo format con il quale si mette a disposizione il palco dell’area eventi live a cantautori e band emergenti che vorranno presentare al pubblico i loro brani originali, che saranno trasmessi non solo in filodiffusione in tutto il Centro Commerciale, ma anche in radio, grazie ad una collaborazione che il GrandApulia ha avviato con Radionovaions97 FM.

A partire dal 28 aprile, nella Court Food del GrandApulia, ogni venerdì dalle 20.30 alle 22.00, si esibiranno 4 artisti selezionati per ogni puntata, in uno spazio animato dagli speaker di Radionovaions97 che intervisteranno i cantati ma anche altri ospiti speciali, dando così spazio a musica e spettacolo senza fretta né ansia da prestazione ma al servizio dell’anima e della creatività.
Per partecipare è semplice: basta inviare un brano musicale e i propri dati personali all’indirizzo e-mail love4live@grandapulia.it .
#LOVE4LIVE, condividiamo l’amore per la musica!

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il Circolo Che Guevara tuona: "I lavori di Piazza Cavour sono il paradigma dell'incapacità di governare"

Articolo successivo

Scomparsa Stefano Fumarolo. Il cordoglio del Sindaco Miglio