Home»Cultura e territorio»Gli Oscar parlano Foggiano , trionfo per lo stilista Francesco Paolo Salerno

Gli Oscar parlano Foggiano , trionfo per lo stilista Francesco Paolo Salerno

Trionfo agli Oscar per lo stilista foggiano Francesco Paolo Salerno che ha curato il look di Paulette Washington moglie del premio oscar Denzel Washington e di Tanya Lapointe moglie del regista Denis Villeneuve

Trionfo agli Oscar per lo stilista foggiano Francesco Paolo Salerno che ha curato il look di Paulette Washington moglie del premio oscar Denzel Washington e di Tanya Lapointe moglie del regista Denis Villeneuve premiato con la statuetta per il suo “Arrival”.

 

Ieri 26 Febbraio si sono tenuti a Los Angeles le tanto attese consegne delle più famose statuette del pianeta, Gli oscar 2017.

I più grandi designer del pianeta e le più importanti maison hanno curato i look delle celebrities in gara offrendo come ogni anno uno spettacolo unico ed emozionante.

Con enorme sorpresa troviamo tre look del giovane stilista foggiano che trionfa distinguendosi per eleganza, curando il look di Paulette Washington moglie del premio oscar Denzel Washington, di Tanya Lapointe moglie del regista Denis Villeneuve premiato con l’oscar per il suo “Arrival” e dell’attrice Bresha Webb (Grey’s Anatomy).

Francesco Paolo Salerno ha rappresentato il made in Italy d’altri tempi con dei capi altamente sartoriali creati appositamente per l’evento.

Salito alla ribalta nazionale due anni fa curando i look di Anna Tatangelo a Sanremo 2015, oggi Francesco Paolo è amatissimo dalle più grandi celebrities italiane e internazionali come Dita Von teese, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Claudia Gerini e molte altre ancora.
Un orgoglio tutto foggiano.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Rai Sport 1, questa sera uno speciale dedicato al Foggia Calcio

Articolo successivo

La Segreteria Ugl Foggia interviene sulla querelle rifiuti Landella – Amiu Puglia