Home»Cultura e territorio»Foggia prova a rifarsi il look: lavori di copertura delle buche

Foggia prova a rifarsi il look: lavori di copertura delle buche

Lavori di copertura delle buche in atto

Foggia prova a rifarsi il look e il primo cittadino, Franco Landella, rende noti i lavori di copertura delle buche in atto. Nella giornata di ieri sono state interessate dai lavori di copertura delle buche via Salandra, via Manerba, via Cavotta e via del medico condotto

Nonostante questo, molte sono le lamentele dei cittadini, soprattutto a seguito dei danni provocati dal vento dei giorni passati. In particolar modo i cittadini sono rimasti shockati dalla caduta di un grosso albero alle spalle di via Guglielmi e dell’apertura di una vera e propria voragine sul manto stradale di Via Vittime Civili.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Coreografia Low Cost: Francesco Recchia ci riprova con il Lecce

Articolo successivo

Furto in abitazione a Stornarella, arrestati i due malfattori

1 Commenti

  1. 11 marzo 2017 a 13:20 —

    Foggia presenta “diverse carenze”, a partire dal manto stradale, ai marcia-piedi, dai semafori e della segnaletica stradale in genere, alla illuminazione quasi cimiteriale aut inesistente, alla mancata disinfestazione del verde -pubblico e privato-. Di questo passo, quale futuro potrà riservarsi a chi amministra oggi questa Città? … la quale meriterebbe una “dovuta” e maggiore attenzione almeno per ciò che riguarda l’ordinaria amministrazione. D’altronde, le tasse dovute i Cittadini le pagano. O no?
    Grazie, Cordialità.
    Enzo Gelsomino

Lascia un commento