Home»Cultura e territorio»Festa della Musica, il bando della IV edizione

Festa della Musica, il bando della IV edizione

A giugno nelle piazze di Foggia per celebrare il solstizio d'estate

La Fondazione Musicalia della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia sta organizzando per il 21 giugno 2017, in collaborazione con il Comune di Foggia e la partecipazione del Conservatorio “Umberto Giordano” del capoluogo, la IV Edizione della Festa della Musica.

L’evento si ispira all’omonima iniziativa nata in Francia per celebrare in musica il solstizio di estate. Giunta ormai alla quarta edizione, la manifestazione punta a valorizzare, contemporaneamente, la cultura musicale ma anche gli spazi urbani, con l’obiettivo di riconquistare alla Cultura le aree comuni del centro cittadino di Foggia. L’appuntamento animerà due piazze del centro storico foggiano e sarà riservato alle esibizioni di gruppi musicali di Foggia e provincia.

Coloro i quali vorranno proporre al pubblico le proprie abilità musicali sono invitati a segnalare la propria partecipazione, entro il 30 maggio 2017, inviando una mail alla segreteria della Fondazione “Musicalia”, musicalia@fondazionemontiunitifoggia.it. Le adesioni saranno prese in esame seguendo l’ordine di arrivo della richiesta di partecipazione a mezzo mail. Per i gruppi selezionati la partecipazione all’iniziativa sarà a titolo gratuito e non sarà previsto compenso alcuno per la perfomance musicale.

Il bando in versione .pdf è on-line sul sito della Fondazione.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ricatto salma Mike Bongiorno: condannati i due sciacalli, originari di Cerignola

Articolo successivo

L'intervista di Gianluca Di Marzio a Zeman