Home»Cultura e territorio»Il Corriere della sera cita i blogger foggiani della Cucina del Fuorisede

Il Corriere della sera cita i blogger foggiani della Cucina del Fuorisede

Grande successo per i due fratelli foggiani

I ragazzi de La Cucina del Fuorisede non si fermano più. Ieri hanno festeggiato i 25mila followers su Facebook a circa 1 anno e mezzo dall’apertura della pagina facebook.

Con l’occasione hanno lanciato anche il nuovo blog lacucinadelfuorisede.ifood.it, rivisitato graficamente e con ricette coloratissime.

La sorpresa più grande per Andrea e Valentina Pietrocola e per tutto lo staff è arrivata questa mattina, quando il settimanale 7 del Corriere della Sera ha citato il blog dei fratelli foggiani come tra i più seguiti blog di cucina universitaria. Inoltre ha raccontato come una realta nata un po per gioco sia diventata una opportunitá lavorativa, grazie alla partecipazione a fiere di settore, corsi di cucina e collaborazioni con aziende.
Infatti anche questo mese é ricchissimo il calendario degli appuntamenti con showcooking ed eventi! Il prossimo? Sabato 17 allo Scavolini Store di Rossano!

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Video: ecco "lasciatemi donare" lo spot AVIS per la campagna 2017

Articolo successivo

Pericolosa buca in via Scillitani: la segnalazione di un nostro lettore