Home»Cultura e territorio»Building Apulia 2017. Aperte le iscrizioni al gruppo di lettura

Building Apulia 2017. Aperte le iscrizioni al gruppo di lettura

La rassegna, promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, è giunta alla sua XIV edizione

Sono aperte le adesioni per partecipare al gruppo di lettura Building Apulia 2017. La rassegna, promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, è giunta alla sua XIV edizione.

I nuovi componenti del gruppo di lettura dovranno essere appassionati di libri e disponibili a partecipare gratuitamente alle presentazioni su tematiche legate all’identità pugliese declinata in tutte le discipline dalla letteratura all’arte, dalle scienze all’economia, dalla sociologia al giornalismo.

L’avviso è rivolto anche agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole superiori che desiderano partecipare all’iniziativa. Per partecipare alla selezione basterà inviare, entro il 12 febbraio 2017, un breve profilo a: buildingapulia.biblioteca@consiglio.puglia.it.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Al via i corsi organizzati dall’associazione fotografica-culturale “Scatto Matto”

Articolo successivo

Sanità Foggia, Gatta: "Ancora tagli, ora Emiliano faccia chiarezza"