Home»Cultura e territorio»Be Mine… Be Unifg. Gli studenti dell’Università di Foggia protagonisti del video colonna sonora del FRI

Be Mine… Be Unifg. Gli studenti dell’Università di Foggia protagonisti del video colonna sonora del FRI

Festival della Ricerca e dell’Innovazione che prosegue per una settimana con un calendario ricco di appuntamenti.

Be Mine… Be Unifg è lo slogan del video promozionale di una delle serate di beneficenza organizzate nell’ambito del FRI – Festival della Ricerca e dell’Innovazione (guarda il video: https://youtu.be/i1LmVxKCRro).

Protagonisti dello spot​ sono gli studenti dell’Ateneo foggiano che, sulle note della colonna sonora, raccontano come sia bello studiare all’Università di Foggia e dedicarsi anche al sociale. Il video invita, infatti, a partecipare alla serata del 26 maggio, quando alle ore 24.00, gli universitari si incontreranno alla discoteca naRossa (via Trattuto Camporeale, 2/200 – Foggia), per la Festa di beneficenza voluta e organizzata dagli studenti Unifg.

“L’obiettivo è quello di promuovere la nostra Universitàaffermano dal comitato organizzativo dell’eventocome simbolo del progresso della città e di coinvolgere i più giovani con un messaggio immediato e travolgente”.

Il video, una carica di adrenalina, è stato realizzato con il contributo di Radio Nova Ions e Media Farm che, sposando gli obiettivi del FRI, hanno sostenuto gratuitamente l’iniziativa con entusiasmo e professionalità. Il contributo porta la firma di Tommaso Abatescianni (riprese e montaggio), Gianluigi Aprile (effetti speciali e video compositing), e Megawatt (Aerial video).

L’evento è stato, inoltre, organizzato grazie alla disponibilità dei docenti dei vari Dipartimenti che hanno simpaticamente collaborato, degli studenti della Clown therapy e della discoteca Luna Rossa. Anche il ricavato di questa serata, come quello degli altri eventi organizzati e promossi dal Festival, sarà devoluto in beneficenza per le scuole di periferia della Città di Foggia, allo scopo di combattere il fenomeno della dispersione scolastica.

Comitato organizzativo evento:

Peppe Colacicco 3299213374

Pietro Vita 3312742608

Ilenia Lombardo 3425552608

Silvia Tedesco 3334713660

Diletta Chiara Mongiello 3881459551

Remo Amatore 3288823106

Federica Saurino 3202933927

Giulia Vita 3285555243

Pier Gerardo Marano 3293560214

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Mercoledì il Foggia al Wasabi Cafè di Via Gramsci

Articolo successivo

Confcommercio prova a rilanciare il commercio in Viale XXIV Maggio