Home»Cultura e territorio»Acquedotto Pugliese: ulteriore abbassamento di pressione a Monte Sant’Angelo

Acquedotto Pugliese: ulteriore abbassamento di pressione a Monte Sant’Angelo

Rilevata la perdita lungo il tracciato della condotta principale che alimenta il serbatoio idrico cittadino del comune di Monte Sant’Angelo (Fg). Per consentire i lavori di riparazione, Acquedotto Pugliese informa che è necessario procedere ad una ulteriore riduzione della pressione nella rete.

Per alleviare i disagi, Acquedotto Pugliese provvederà ad un incremento della fornitura integrativa di acqua mediante autobotti. Oltre a quelle già dislocate in Piazza Angelillis, Piazza Duca D’Aosta e Via Marcisi, altre saranno rese disponibili in accordo con il locale Comando dei Vigili Urbani.

I lavori proseguiranno ininterrottamente fino al ripristino della piena funzionalità della condotta, previsto per questo venerdì, 17 febbraio.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il Foggia Calcio replica alle accuse di Sololecce: "Illazioni come quelle sono l’esempio di un pessimo modo di fare giornalismo"

Articolo successivo

Teatro Regio di Capitanata: dal 20 al 24 workshop di recitazione