Home»Cronaca»Degrado, urla e schiamazzi fino a notte fonda: i cittadini di via Ruggero Grieco sono stanchi

Degrado, urla e schiamazzi fino a notte fonda: i cittadini di via Ruggero Grieco sono stanchi

I residenti di via Ruggero Grieco chiedono aiuto alle istituzioni

Ci scrivono i cittadini di via Ruggero Grieco, zona Piazza Padre Pio, stanchi del degrado causato da alcuni ragazzi.

“Salve foggia reporter. Sono un cittadino abitante in zona mezza luna. Pressi di via R.Grieco. scusate l’anonimato ma per motivi di tutela per la mia famiglia sono costretto. Parlo a nome di un intero quartiere che passa le proprie notti insonni grazie a vandali che purtroppo non hanno rispetto per il prossimo. Nessuno nega a dei giovani passare serate a chiacchierare tra di loro. Ma una cosa è la chiacchierata altro è gridare urlare ballare con stereo dell’auto ad alto volume e fumogeni. Tutto sino alle 2 di notte violando quella che si chiama quiete pubblica.  Chiamiamo le forze dell’ordine ma arrivano dopo tanto tempo. Cerchiamo l’aiuto del comune del prefetto che sembrano come sempre non ascoltare. Cerchiamo allora di fare qualcosa tramite la rete possibilmente. Vi invio foto e video di ciò che succede e di cosa rimane il giorno seguente.
Grazie ancora.”











Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

1 Commenti

  1. Emilia
    30 maggio 2017 a 18:58 —

    Solo via Ruggero Grieco???? Via Arpi e Piazza Mercato .. ne vogliamo parlare? Stessissima situazione non si dorme più, è un incubo! E la mattina ti devi alzare vuoi o non vuoi per andare a lavoro.

Lascia un commento

Articolo precedente

La notte dei vigliacchi: i foggiani portano a casa la Supercoppa, i vetri rotti e le gomme squarciate

Articolo successivo

Sei cuccioli abbandonati in via Ascoli