Home»Cronaca»Uomo ucciso e uno ferito a Vieste

Uomo ucciso e uno ferito a Vieste

VIESTE (FOGGIA), 19 GIU – Un uomo è stato ucciso ed un altro è stato ferito con colpi di arma da fuoco a Vieste. A quanto si è appreso, la vittima è Giammarco Pecorelli, persona nota alle forze di polizia che sarebbe vicina al clan di Perna.

La vittima, Gianmarco Pecorelli, aveva 22 anni, era nato a Foggia e viveva Vieste. Il ferito è Christian Pio Trimigno, di 32 anni, nato a San Giovanni Rotondo e residente anche lui a Vieste. L’agguato è stato compiuto nelle campagne di Vieste, in località Mandrione.  Secondo una prima ricostruzione fatta da carabinieri e polizia che indagano sull’episodio, Pecorelli e Trimigno erano in sella ad uno scooter quando, verso mezzogiorno, sono stati raggiunti dai colpi di arma da fuoco sparati da una o più persone. Pecorelli è morto subito, mentre Trimigno è rimasto ferito gravemente ed è stato portato d’urgenza nell’ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Kragl è ufficialmente rossonero

Articolo successivo

Vasco dopo concerti,"Puglia è come casa"