Home»Cronaca»Svaligiato negozio “Castellabate” di Via Vittime Civili

Svaligiato negozio “Castellabate” di Via Vittime Civili

Ennesimo furto da registrare. Colpito nella notte il negozio di intimo "Castellabate" in Via Vittime Civili. I malviventi hanno tagliato la serranda e svaligiato l'attività.

Ennesimo furto da registrare. Colpito nella notte il negozio di intimo “Castellabate” in Via Vittime Civili. I malviventi hanno tagliato la serranda e svaligiato l’attività.

14595710_1114305955285402_4372298217029761577_n

Le parole del figlio del titolare: “Questa mattina i miei genitori hanno trovato così il loro negozio, Castellabate in via vittime civili saccheggiato da individui che non so come definire hanno preso molta merce e in più non eravamo coperti nemmeno dall’assicurazione, questa mattina abbiamo provato tanta rabbia tanto schifo e tanta voglia di mollare tutto…
Ormai in questa città non ci stupiscono più queste cose ma vi voglio ricordare che questa non è la normalità…
I miei genitori hanno subito davvero tanto negli ultimi anni per colpa della crisi combattono tutti i giorni per andare avanti non meritavamo anche questa cosa
Io credo ancora nella mia città è questa città è piena di persone per bene, io adesso mi rivolgo a loro vi chiedo di aiutare i miei genitori andando a sostenerli al negozio anche senza comprare niente ci basta il vostro sorriso e la vostra vicinanza…
Grazie a tutti”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

“Meridonare”, il primo servizio di crowdfunding social dedicato al meridione italiano

Articolo successivo

Teatro Regio di Capitanata, presentata la 16a stagione della Compagnia Enarchè