Home»Cronaca»Spaccio: in manette un pregiudicato

Spaccio: in manette un pregiudicato

In manette un sanseverese classe '89

Nella giornata del 12 c.m., gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Severo e del Reparto Prevenzione Crimine, hanno arrestato F. A., sanseverese classe 1999, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso dell’attività di controllo del territorio, gli Agenti hanno notato la presenza del F., il quale, con fare circospetto, entrava all’interno di un box di propria pertinenza. Il modo di agire del malvivente insospettiva gli Agenti che decidevano di appostarsi e attendere l’uscita dal box del F.. Quest’ultimo, accortosi della presenza della Polizia si dava ad una precipitosa ma vana fuga. La pronta risposta degli Agenti permetteva infatti di bloccare il malvivente.

A seguito di una certosina attività di perquisizione, all’interno del borsello del è stato rivenuta una tavoletta di hashish di 50 gr circa e 8 dosi dal peso complessivo di 10 grammi circa, rinvenendo altresì 360 euro circa.

Dalla perquisizione del box veniva invece rivenuto un bilancino, lame per il taglio della sostanza stupefacente e svariato materiale utile per il confezionamento e lo spaccio.

Tratto in arresto, il malvivente è agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Continua il serrato controllo del territorio da parte della Polizia di Stato e il contrasto ai reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Bimbo salvato dagli agenti: il Questore incontra il padre

Articolo successivo

Furto e resistenza: foggiano arrestato tra i campi di grano