Home»Cronaca»Sigilli nei distributori Coop: la replica di Carburanti 3.0

Sigilli nei distributori Coop: la replica di Carburanti 3.0

La replica da parte di Carburanti 3.0

La società è fiduciosa sulla conclusione positiva delle indagini della Guardia di Finanza

Carburanti 3.0, società controllata da Coop Alleanza 3.0, desidera fare alcuni precisazioni in merito agli accertamenti condotti nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza, che hanno visto coinvolto, tra gli altri impianti, anche il distributore Coop di via Luigi Miranda 26 a Foggia.
Carburanti 3.0 effettua numerosi e periodici controlli su tutte le proprie stazioni di servizio, affidandosi a società indipendenti specializzate in questo tipo di verifiche, che analizzano anche l’esatta taratura delle pompe erogatrici.
L’obiettivo è offrire un servizio all’insegna della massima sicurezza, qualità e trasparenza. Un impegno dalla parte dei consumatori, che viene confermato dal fatto che, dagli stessi accertamenti della Guardia di Finanza, una delle due pistole erogatrici risultate tarate in modo impreciso distribuiva carburanti in quantità maggiore di quella prevista.
Consapevole di aver agito in piena correttezza, Carburanti 3.0 ripone quindi piena fiducia in una conclusione positiva delle indagini.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Stroppa: "C'è la voglia di portare a casa la Coppa. Giocherà la miglior formazione possibile"

Articolo successivo

Incendio ecoballe: il Sindaco firma l'ordinanza